Salta al contenuto
  • Chi sono
  • I miei eventi
  • Libri
  • Collaborazioni
  • Blog
    • Le 10 cose che
    • News
    • Event Marketing
    • Digital Consapevolezza
    • Web Marketing
    • Social Media Marketing
  • Contatti
Salvatore Russo
  • Chi sono
  • I miei eventi
  • Libri
  • Collaborazioni
  • Blog
    • Le 10 cose che
    • News
    • Event Marketing
    • Digital Consapevolezza
    • Web Marketing
    • Social Media Marketing
  • Contatti
Salvatore Russo

Come comunicare in tempo di crisi

  • Salvatore Russo
  • Aprile 9, 2020

Sì può comunicare in tempo di crisi come questo? La risposta è sì, il “come” fa tutta la differenza del mondo e provo a spiegartelo in stampatello in questo post. Ci sono tre metodi assolutamente da evitare e uno da…

Leggi tuttoCome comunicare in tempo di crisi

Prendiamone coscienza: siamo esploratori dell’oggi e del domani

  • Salvatore Russo
  • Aprile 5, 2020

Abbiamo preso coscienza che non si tratta di poco più di una normale influenza ma il cambio totale delle nostre vite. Dobbiamo prendere coscienza con che cosa abbiamo a che fare e dargli una definizione consona. Non è una guerra.…

Leggi tuttoPrendiamone coscienza: siamo esploratori dell’oggi e del domani

Brand Identity Prism applicato al Personal Branding

  • Salvatore Russo
  • Marzo 19, 2020

Prima di qualsiasi strategia, devi ragionare su chi sei, come vuoi presentarti agli altri, con chi collegarti e quali valori vuoi trasmettere. Il Brand Identity Prism di Jean-Noel Kapferer è un modello che aiuta le aziende a costruire brand identity…

Leggi tuttoBrand Identity Prism applicato al Personal Branding

Google My Business: cos’è, come funziona, statistiche e recensioni

  • Salvatore Russo
  • Marzo 1, 2020
  • 57 commenti

Cos’è Google My Business Google My Business rappresenta il punto di riferimento per qualsiasi azienda che voglia gestire la propria presenza online su Google, compresi Motore di Ricerca e Google Maps. Finalmente sei tu ad avere il controllo delle informazioni della tua…

Leggi tuttoGoogle My Business: cos’è, come funziona, statistiche e recensioni

Human First Index, il fattore &Love

  • Salvatore Russo
  • Gennaio 20, 2020

Human First Index: i brand sono fatti di persone per le persone. È sempre stato questo il concetto alla base di tutti gli eventi &Love, è sempre stato questo il tema del SEO&Love: la più grande innovazione è la buona comunicazione, per…

Leggi tuttoHuman First Index, il fattore &Love

Oroscopo 2020, quello definitivo (quasi)

  • Salvatore Russo
  • Dicembre 31, 2019

BUONO COME IL PANE Quando ero ragazzino, mia madre spesso ci preparava, come merenda pomeridiana, fette di pane con qualche pomodorino, un filo d’olio e una spolveratina di profumatissimo origano del Gargano. Erano momenti semplici, significativi, scolpiti nella memoria. Il…

Leggi tuttoOroscopo 2020, quello definitivo (quasi)

SEO&Love 2020, innamorati della buona comunicazione

  • Salvatore Russo
  • Novembre 3, 2019

Il 3 ottobre 2020 ci sarà la nuova edizione del SEO&Love, l’evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove…

Leggi tuttoSEO&Love 2020, innamorati della buona comunicazione

&Love + Ipsos = più valore ai contenuti

  • Salvatore Russo
  • Agosto 11, 2019

PRIMA DI SAPERE COME FARE, DEVI CAPIRE COSA FARE! Prima di infilare la testa nel funnel è necessario osservare lo scenario e capire quale strategia applicare per raggiungere i propri obiettivi. Ecco perché tutti gli eventi &Love iniziano con l’analisi…

Leggi tutto&Love + Ipsos = più valore ai contenuti

Beach&Love 2019: comunicare, coinvolgere e convertire

  • Salvatore Russo
  • Luglio 13, 2019

Beach&Love, l’evento con i piedi nella sabbia, la testa nel business e il cuore in ogni attività. Content Marketing, Neuromarketing, Storytelling, Social Media, Brand Reputation, Brand Building e Brand Territoriale, raccontati in riva al mare, dove il turismo non si racconta,…

Leggi tuttoBeach&Love 2019: comunicare, coinvolgere e convertire

UMANIA, IULM AI LAB: umanità aumentata e intelligenza artificiale

  • Salvatore Russo
  • Giugno 14, 2019

Il 13 giugno si è tenuta la prima edizione di UMANIA, evento promosso da IULM AI LAB – Artificial intelligence for business and humanity, il laboratorio dell’Università IULM sull’uso dell’Intelligenza Artificiale per il marketing e la comunicazione. Sempre più &Love Lo stile &Love è…

Leggi tuttoUMANIA, IULM AI LAB: umanità aumentata e intelligenza artificiale
Prec
1 2 3 4 5 6 … 13
Succ
I miei libri

Ultimi articoli

  • personal branding le 10 cose da sapere
    Personal Branding: 10 miti da sfatare
    La nostra vita è come un film, il prossimo è seduto in platea a gustarsi lo … Leggi tutto
  • Beach&Love 2023 Brand e Marketing Turistico
    Beach&Love 2023: sapore di mare, sapore di brand
    Beach&Love ha gridato al mondo: si può fare! Non siamo scogli in mezzo al mare, ma … Leggi tutto
  • Come creare un brand? Inizia dalla paura
    La più grande paura di Harley Davidson è il conformismo. La più grande paura di Alfa … Leggi tutto
  • La differenza tra bruco-azienda e brand-farfalla
    La bruco-azienda passa tutto il tempo a parlare di quanto sia migliore il suo prodotto, elencando … Leggi tutto
  • Riciclo Regali di Natale 2022: il metodo perfetto!
    Che  bello il Natale. L’albero, il presepe, le luci e… i regali. Il Natale senza regali … Leggi tutto

Copyright © 2023 - © Copyright 2023 Smarmellare srls - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy  |  Cookie Policy | Restyle WPCare.me