SEO&Love 2020, innamorati della buona comunicazione

Scritto da | 2019-11-04T08:49:30+00:00 3 Novembre 2019|

Il 14 marzo 2020 ci sarà la nuova edizione del SEO&Love, l’evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove opportunità di business. SEO&love è una esperienza unica, è più facile viverla che raccontarla. Abbiamo definito uno stile ben preciso e siamo contenti che molti eventi abbiano preso ispirazione, scegliendo format più coinvolgenti e location come palazzi storici o teatri.

Vediamo insieme gli aspetti più importanti della prossima edizione

&LOVE

Abbiamo creato l’evento in cui la tecnica fa l’amore con la creatività. L’evento in cui il business fa l’amore con i contenuti. L’evento in cui l’innovazione digitale fa l’amore con il networking. L’evento in cui la competenza fa l’amore con la riqualificazione continua. All’inizio di questo progetto era giusto evidenziare questo anche nel nome, ora è chiaro a tutti che davanti puoi metterci SEO, SEM, Inbound, Neuromarketing, Storytelling, Pasta Asciutting e Copywriting, quello che non deve mai mancare è &Love. È il momento di fare un passo avanti e definire un nuovo percorso. Da questo momento il main event si chiamerà &Love, dopodiché svilupperemo masterclass su tematiche specifiche.

IL PENSIERO È AZIONE

Si dice che il futuro sia adesso, anche nella comunicazione. Sono questi i tempi in cui si delineano nuovi modelli comunicativi che guidano la nostra visione fino a definire ciò che accadrà. Si parla sempre più spesso di Brand Purpose, Cause Related Marketing, Brand Activism, Corporate Philantropy, Responsible Business Practices, Employees Volunteering, etc. In una sola parola? &Love. Ecco perché abbiamo scelto di cambiare il claim da l’evento degli innamorati del digital marketing in l’evento degli innamorati della buona comunicazione.Il pensiero è azione. Non è questione di digital marketing, online e offline, facciamo un passo indietro per farne mille in avanti: innamorati della buona comunicazione! Non serve solo tecnologia, serve anche filosofia e psicologia. Serve un pensiero più profondo e consapevole che dia forma alle nostre azioni.

CONTESTO

Prima di capire come fare, devi sapere cosa fare! Prima di infilare la testa nel funnel, osserva il paesaggio, definisci il quadro di insieme e adotta la migliore strategia, dopodiché è possibile smarmellare il messaggio in ogni dove. Bisogna farlo con amore. Amore per se stessi. Amore per il prossimo tuo. Amore per le proprie passioni. Amore per i progetti ben riusciti. Amore per il conto in banca. Amore per la condivisione della propria riccanza d’animo.

RELATORI OVER THE TROP

Veronica Gentili, Andrea Fontana, Giulia Bezzi, Richard Romagnoli, Fjona Cakalli, Matteo Pogliani, Mariano Diotto, Francesca Vecchioni, Giuliano Trenti, Giampaolo Lorusso e tanti altri affermati professionisti e imprenditori illuminati, condivideranno le loro esperienze e visioni strategiche. Programma e lista relatori verranno aggiornati con sorprese pazzesche!

FOOD &LOVE

La collaborazione con Redoro Frantoi Veneti continua, il pranzo è uno dei contenuti della giornata, il momento in cui si sazia la panza e l’anima, il momento in cui si fa pratica di PR, smarmellamento bigliettini da visita, abbracciamento e di andamento cose ai relatori! Il risotto all’Amarone con pallina di gelato al formaggio è ormai leggenda!

SONDAGGI E RICERCHE

La collaborazione con Ipsos, The Fool, Diversity Lab, Storyfactory e l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing ci permettono di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli grazie a sondaggi, ricerche e analisi di mercato.

Il 14 marzo 2020, sembra lontano, ma è già arrivato. Sembra che mi manchi e invece mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di abbracciarti! Puoi anche prendere il biglietto della Pre Pre Pre Prenotazione e ricordati che ogni partecipante riceverà una t-shirt limited edition! Senza di te mi sento come il primo risultato nella seconda pagina di Google!

&LOVE 2020

Qualche informazione in più su

Brand Builder, Digital Strategist, Web Marketing Manager, Copywriter decisamente creativo e ideatore di blog da milioni di visite.

Padre di SEO&Love, Beach&Love, Food&Love e tre figli stupendi.

Se hai un grande brand e vuoi renderlo ancora più grande, se vuoi attivare una strategia di personal branding, se vuoi che il tuo blog faccia i big money e non mi hai ancora chiamato, sei un pazzo.

SEO&Love 2020, innamorati della buo…

tempo di lettura: 2 min
0