Content Marketing: il profumo di un Brand

Quando ti prepari per il primo appuntamento cosa fai? Ecco, pensa alla comunicazione del tuo brand come ad un perenne primo appuntamento, rimani in quel limbo di felicità, eccitazione ed igiene personale ai massimi livelli! Il tuo brand deve profumare di buono per inebriare i tuoi clienti ed attirarne di nuovi.

Il Content Marketing ci permette di differenziarci, creare fiducia, ottimizzare i risultati e liberarci dalla schiavitù del pricing al ribasso!
Questo sarà essenzialmente l’argomento dello speech che terrò giovedì 8 Ottobre alle 14:30 al TBD-Italy, progetto di TTG Italia dedicato ai blogger di viaggio.
Porterò un caso di successo, un caso in cui il blog ha dato veramente una marcia in più: migliorato la comunicazione con gli utenti e creato nuove partnership e fonti di business.

Sì dai…. ti anticipo una slide

content marketing

Cosa dici? Manca il testo, devi venire a Rimini, altrimenti PUPPA!

Salvatore Russo
Salvatore Russo

Brand Builder croccante con morbido ripieno di creatività. Consulente di Branding, Personal Branding, Event Marketing e ideatore di blog di successo. Autore dei libri &Love Story, SEO&Content e SEO&Journalism. Founder e Direttore Creativo di &Love.

Articoli: 131