Organizzare un evento è uno spettacolo. Sai esattamente come vorresti che fosse: programma, relatori, scriccioli, sponsor, partner, pranzo, etc. Poi ti svegli, tutto sudato, e capisci che tutto quello che hai immaginato lo devi realizzare per davvero. T-U-T-T-O. Un lavoro impegnativo, stressante e meravigliosamente bello.
Fare video è uno spettacolo. Sai esattamente come vorresti che fosse: argomenti, luci, audio, sfondo, etc. Poi ti svegli, tutto sudato, e capisci che tutto quello che hai immaginato lo devi realizzare per davvero. T-U-T-T-O. Un lavoro impegnativo, stressante e meravigliosamente bello.
Fare Storytelling è uno spettacolo. Sai esattamente come vorresti che fosse: audience, storyboard, dopamina, etc. Poi ti svegli, tutto sudato, e capisci che tutto quello che hai immaginato lo devi realizzare per davvero. T-U-T-T-O. Un lavoro impegnativo, stressante e meravigliosamente bello.
Il Tempo
Il tempo per far tutto scarseggia, sempre. Non c’è mai abbastanza tempo, nemmeno per lamentarsi della mancanza di tempo.
Il Segreto
Il successo di ogni progetto (evento, video, etc) è determinato da una serie infinita di fattori, a remare contro c’è il tempo, ma puoi usare il mio segreto segretissimo per vincere a mani basse: scegliere i partner giusti. Ad esempio per quanto riguarda il live streaming ed in generale la parte audio/video non cambierei per nulla al mondo Stravideo. Con Antonio Meraglia c’è un rapporto di fiducia totale, è l’uomo più P-R-E-C-I-S-E-T-T-I della terra e grandissimo professionista.
Press Up!
Finalmente ho trovato in Press up il partner ideale per il materiale di allestimento per eventi e brand builder: rollup, badge, cartellini, bigliettini da visita e tricche e ballacche! Prodotti ottimi, servizio rapido e assistenza professionale. BOOM! Anche qui il rapporto umano è stato fondamentale: Vincenzo Cirimele è un imprenditore attento e lungimirante, ha capito che aldilà del prezzo a persone come me interessa una cosa più di tutte: la sicurezza di avere il materiale al momento giusto e di qualità Over the TROP!
Immagina la faccia dei suoi grafici quando hanno ricevuto il mio rendering realizzato rigorosamente in Windows Paint per il Maxi Rollup più famoso del WEB! È stato infatti utilizzato per tutte le interviste del SEO&LOVE!
La qualità è contagiosa
Quei furboni di Stefano Rigazio e Maurizio Palermo mi hanno subito richiesto il contatto e TAAAAAAC, Press Up è diventando loro partner nella seconda edizione di SEOCMS, fornendo roll-up, blocco notes (particolarmente apprezzati), attestati di partecipazione, adesivi, etc
Finisce qui? No, a questo punto anche quei due furboni di Marco Maltraversi e Valentina Turchetti hanno chiesto il contatto di Press Up e indovina un po’? Sarà loro partner nella prossima edizione di Marketing Business Summit.
Finisce qui? No, perché quest’anno al Beach&Love niente slide! Stiamo studiando qualcosa di mooolto particolare, ovviamente facendo impazzire nuovamente i tecnici di Press Up.
Competenza + WOW
Competenza abbinata alla capacità di coinvolgere il proprio pubblico, ecco il Know Wow. Giulia Bezzi, Alessio Beltrami, Leonardo Prati, Matteo Pogliani, Marica Gigante e Cristiano Carriero sono professionisti del mondo digital che conoscono bene questo concetto e nei prossimi giorni aggiungeranno nei propri progetti una componente WOW grazie alla partnership con Press Up.
Insomma comunicare non è una passeggiata, ma può essere tutto più semplice con i partner giusti, Press Up lo è. PUNTO. Ora, dopo questa sviolinata…Vincenzo puoi dire ai grafici di smetterla di usare Photoshop e passare a Windows Paint? Grazie.