Oroscopo 2020, quello definitivo (quasi)

Scritto da | 2019-12-31T16:59:21+00:00 31 Dicembre 2019|

salvatore russoBUONO COME IL PANE
Quando ero ragazzino, mia madre spesso ci preparava, come merenda pomeridiana, fette di pane con qualche pomodorino, un filo d’olio e una spolveratina di profumatissimo origano del Gargano. Erano momenti semplici, significativi, scolpiti nella memoria.

Il mio modo di interpretare il marketing prende spunto da questi ricordi: bontà dei contenuti, comunicazione semplicemente efficace ed esperienze indelebili. Empatia con il pubblico, come gli sguardi divertiti con i miei fratelli.

In questa storia chiamata vita ho scelto di non essere l’eroe, ma l’aiutante, quello che c’è sempre, quello che ti strappa un sorriso, quello che ti consegna buone riflessioni, quello che ti aiuta a raggiungere la meta ed esulta dei tuoi successi. Voglio essere un acceleratore di persone, attivatore di pensieri e amplificatore di emozioni.

&Love è tutto questo. Il 2020 sarà tutto questo.

 

 

Cosa ho fatto nel 2019?

Ci sono due attività strategiche perfette per diffondere l’essenza dei valori aziendali, quello che io definisco Profumo del brand: Event e Content Marketing. Oltre a tutti gli eventi &Love, nel 2019 ho gestito e collaborato a innumerevoli progetti editoriali macinando otre 40 milioni di visite! Ho realizzato diversi eventi aziendali tra cui UMANIA, evento promosso daIULM AI LAB – Artificial intelligence for business and humanity, il laboratorio dell’Università IULM sull’uso dell’Intelligenza Artificiale per il marketing e la comunicazione. Realizzato progetti di brand naming per importanti aziende nazionali e internazionali e consulenze di personal branding per top manager e professionisti.

Cosa faccio nel 2020?

Le collaborazioni e progetti in ballo sono tantissimi. Il libro SEO&Content è un bel progetto che continua a dare grandi soddisfazioni. Arriverà la nuova versione entro marzo. Ecco gli appuntamenti più importanti in cui potrai incontrarmi e abbracciarmi:

    • SEO&LOVE14 Marzo 2020
      https://www.seoandlove.it
      Ammirare lo stato dell’arte del content marketing e scorgere le tendenze di domani del digital marketing. La prossima edizione sarà veramente uno spettacolo imperdibile! Un’esperienza unica di intrattenimento e crescita professionale.

OROSCOPO DEFINITIVO 2020: segno per segno

Voglio salutare il nuovo anno con una bella e fragorosa risata, ecco a te l’oroscopo improbabile definitivo!

  • Ariete
    Come il 2019, ma ancora più indecisi. Nel 2020, Giove frequenterà un corso di personal branding, Saturno scriverà un libro su TikTok. Approfittane, cambia look, cambia abitudini, cambia pure segno zodiacale. Da aprile, Venere transiterà nella tua vita, porterà tanta energia e un abbonamento a Netflix, la situazione ideale per la carriera e per affrontare e risolvere ogni dilemma affettivo, ma tu sei un ariete e quindi ciaone. Sogni la casa al mare o al lago, nell’indecisione hai un monolocale nella piscina comunale. Evita di mangiare lampascioni, se prevedi incontri amorosi. Evita Grey’s Anatomy, sempre.
  • Toro
    La perfezione non esiste, ma tu sei l’eccezione. Saturno scappato dall’Ariete si parcheggerà sul tuo divano, Giove, geloso, ti invierà un sms per avvisarti di averti scritto su whatsapp un messaggio in cui ti fa notare che ieri ti aveva inviato una email con oggetto: ti odio. Venere in posizione favorevole ti farà sentire visibilmente in forma e apparirai attraente, prima di svegliarti tutto sudato. Hai mai sentito l’espressione “tagliamo la testa al toro?” ecco, se la risenti, scappa.
  • Gemelli
    Nel 2020 ci saranno alti e bassi, tu sei nei bassi. Da aprile a luglio avrai Venere nel tuo segno zodiacale, tutte le tue multipersonalità troveranno l’amore. Da agosto a dicembre Giove e Saturno saranno su Tinder. Sogni di non essere più influenzato dalle voci altrui e litighi pure con la voce del casello dell’autostrada. Alla fine dei conti, però, sarai soddisfatto di quello che il nuovo anno ha in serbo per te, ma anche la parte in italiano non è male.
  • Cancro
    Giove è morto, Saturno pure e anche Venere non si sente tanto bene. Ma a te chi ti ammazza? Sei stato temprato da anni e anni di compleanni festeggiati nel periodo in cui le scuole sono chiuse e gli amici al mare. Avrai sempre la sensazione di faticare troppo per raggiungere i tuoi obiettivi, ma subito dopo capirai che in effetti faticherai troppo per raggiungere i tuoi obiettivi. Ricordati però che esistono quelli del segno dell’Ariete. Evita posti affollati e feste di compleanno dove la gente si diverte.
  • Leone
    Il 2020 ti vedrà ancora come re della foresta! Saturno ha aperto la partita IVA e fa il gradasso con la Porsche Cayenne presa in leasing. Giove ha un gruppo su Facebook e passa il tempo ad aggiungere gente a sua insaputa. Venere ti verrà a trovare ad aprile e ti spiegherà che il leone è il re della savana e non della foresta. Evita il bagno dopo i pasti e lo shampoo senza balsamo.
  • Vergine
    Il 2020 sarà un anno importante per chi ha progetti e idee, quindi non ti riguarda. Saturno e Giove sono andati al cinema a vedere “come rimanere sani di mente dopo una vita di sfottò per il segno della Vergine”, non aspettateli svegli. Venere non ci sta e vuole regalarti un 2020 di passione e tantissimi successi professionali, solo per oggi il suo corso definitivo sulla gestione del successo avrà un prezzo promozionale di 2,5 euro anziché 2.345.678.895,27€. Evita facili doppisensi.
  • Bilancia
    Saturno è a dieta e Giove si è iscritto a pilates. Nel 2020 in amore ci vorrà tanta prudenza, ma non dargli peso! Alla fine il principe azzurro o la principessa azzurra arriverà, infatti, da aprile a Luglio avrai Venere a casa, ti svuoterà il frigo ma ti riempierà il cuore. Evita due pesi e due misure e domande del tipo “amore mi trovi ingrassata?”
  • Scorpione
    Un 2020 di grandi intuizioni nei primi mesi, agosto e settembre al top per i sentimenti, igiene personale ai massimi livelli. Giove lavora da Glovo, Saturno da Amazon e Venere ha aperto un blog e ti consiglia di non svelare tutto di te al primo appuntamento, tipo non dire che sei uno scorpione. Evita battute pungenti.
  • Sagittario
    Saturno fa i Big Money con gli info-prodotti e ti ha comprato la casa al mare, Giove si fa le stories su Facebook pensando che quello sia storytelling, Venere si è iscritta all’Università della Vita e si è piazzata abusivamente nella casa al mare. Sei sempre stato una persona solare e piena di vita, ma sai anche che Martufello è del segno del Sagittario, questo ti fa immediatamente capire che a prescindere che sia per studio, lavoro o amore, devi sempre sudare per ottenere ciò che vuoi. Evita di uscire senza un deodorante in borsa.
  • Capricorno
    Saturno e Venere sono andati a vedere un cinepanettone, Giove ha aperto un ecommerce per il riciclaggio dei regali di Natale. Essere cresciuto guardando “Una poltrona per due” e “Il principe cerca moglie” ti ha temprato l’anima. Sogni di diventare ricco senza lavorare, al momento sei fermo al 50% “senza lavorare”. Ma non temere, il 2020 andrà giù deciso come un bombardino! Evita i fuori pista e di toccare la neve gialla.
  • Acquario
    Giove ha preso il brevetto da sub, Saturno e Venere hanno adottato un pesciolino rosso. Il 2020 è l’anno della svolta, farai un cambio totale, acqua, filtri e freni inibitori. È il momento di sognare in grande, tipo una vasca 3×2. Evita acqua stagnante e invasioni di alghe.
  • Pesci
    I pesci sono grandi artisti e vivono la realtà su due piani, quello asciutto e quello con guazzetto. Sarà un 2020 con tante luci e poche ombre, soprattutto con una spruzzata di limone e un filo d’olio. Giove è andato alle Maldive, Saturno va in piazza con le sardine, Venere si guarda per la settordicesima volta la Sirenetta. Evita griglie accese.

 

Qualche informazione in più su

Brand Builder, Digital Strategist, Copywriter decisamente creativo e ideatore di blog da milioni di visite.

Padre di SEO&Love, Earth&Love, Food&Love, Beach&Love e tre figli stupendi.

Se hai un grande brand e vuoi renderlo ancora più grande, se vuoi attivare una strategia di personal branding, se vuoi che il tuo blog faccia i big money e non mi hai ancora chiamato, sei un pazzo!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Oroscopo 2020, quello definitivo (quasi)…

tempo di lettura: 5 min
0