Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Le slide le puoi rivedere, gli appunti rileggere, ma l’esperienza ti rimane dentro. Ecco cos’è veramente il SEO&Love: un appuntamento che non puoi assolutamente perderti. Hai la possibilità di incontrare imprenditori, professionisti, giornalisti, ospiti e relatori che difficilmente potresti vedere tutti insieme. È un evento empatico, informativo, ispirazionale, sorprendente e concreto.

ARGOMENTI

Diversity, Brand Journalism, Storytelling, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale e Influencer Marketing, SEO e Content Marketing sono gli argomenti principali della prossima edizione e a parlarne saranno affermati professionisti e imprenditori di successo, tra cui: Andrea Fontana il maggiore esperto di Corporate Storytelling in Italia, Francesca Vecchioni Presidente di Diversity Lab, Luca La Mesa Social Media Consultant e President Procter&Gamble Alumni Italia, Irene Colzi influencer e personaggio televisivo, Marco Bentivogli Segretario Generale FIM-Cisl, ora membro nel Team del MISE sull’Intelligenza Artificiale, Giulia Bezzi esperta SEO e Co-Founder di &Love srl, Guido Di Fraia Founder & CEO del Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI LAB e Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione presso l’Università IULM.

TERRITORIO

Una delle caratteristiche degli eventi &Love è il coinvolgimento delle aziende del territorio e delle istituzioni: anche quest’anno si consolida la collaborazione con la Confesercenti di Verona e con Redoro Frantoi Veneti che offre ai partecipanti momenti enogastronomici indimenticabili. Assoluti protagonisti del pranzo il risotto all’Amarone con pallina di gelato al formaggio e vino Valpolicella.

NOVITÀ

Venerdì 1 marzo, sono previsti una serie di workshop, tra cui “Giornalismo Digitale”, 4 ore di formazione gratuita accreditata dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto che darà diritto a 4 crediti. Altra novità di questa edizione è l’aperitivo, previsto dalle 18:00 alle 19:30, che permetterà di far conoscere altre aziende e aggiungere un ulteriore momento di networking.