Caricamento Eventi
Costruisci un brand di cui la gente andrà pazza, per volare oltre i competitor e superare ogni crisi!
Un biglietto, due giornate, 4 modi per godersi lo spettacolo.
https://www.nlove.it/love-story
DUE GIORNATE
  • Venerdì 18 marzo, la Masterclass con 6 sessioni ognuna della durata di un’ora: Neuromarketing, Landing Page, Digital PR, Content Creator e Personal Branding. Relatori: Salvatore Russo, Francesca Perna, Giuliano Trenti, Luca Orlandini e Alex Camara.
  • Sabato 19 marzo, l’evento nel meraviglioso Teatro Ristori di Verona: un metodo per fare brand building, grandi e piccole storie di successo, Corporate Storytelling, Neurobranding, Facebook e Instagram Marketing. Relatori: Salvatore Russo, Giulia Bezzi, Andrea Fontana, Veronica Gentili, Riccardo Scandellari, Enrica Tiozzo, Lucia Tilde Ingrosso, Luca La Mesa, Mariano Diotto e Giulia Lapertosa.
COME PARTECIPARE
Decidi tu quello che è meglio per te:
  1. Presenza a Verona
  2. Live Streaming
  3. Mondo Virtuale 3D
  4. On demand, tutte le volte che vorrai
PERCHÉ PARTECIPARE?
Tutti gli argomenti selezionati offrono a imprenditori, professionisti e studenti una visione di insieme dei fattori determinanti per lo sviluppo di un brand memorabile.

Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza, un’occasione imperdibile per apprendere concetti immediatamente applicabili nel tuo business.

Puoi incontrare i relatori, generare nuovi contatti, dare vita a interessanti conversazioni e proficue collaborazioni. Non solo in presenza, grazie alla versione 3D puoi interagire con tutti i partecipanti.

DI COSA PARLEREMO?
  • Pensa
    La formazione di un nuovo pensiero che produce business redditizi grazie alla capacità di far sentire le persone protagoniste delle sfide e valori del tuo brand.
  • Prendi esempio
    Le storie di imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali che hanno saputo conquistare il mercato creando una connessione emotiva molto forte con il pubblico.
  • Raccontati
    Il modo migliore per avvininare le persone al tuo brand è raccontandoti. Scoprirai i metodi e le tecniche di storytelling e personal branding usati dai più grandi esperti.
  • Attivati
    Le persone vogliono brand dentro le cose del mondo, capaci di fare la differenza. Vedrai come passare dalla definizione di uno scopo nobile alla realizzazione di azioni concrete.
  • Ricomincia
    Comprendere il tuo pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal tuo brand domani, per ottenere un vantaggio competitivo.
Cosa aspetti? Partecipa e inizia la metamorfosi in “azienda che vende delle cose” a “brand amato dal pubblico e business a prova di competitor”
https://www.nlove.it/love-story