Oroscopo inutile 2021, quello definitivo

Scritto da | 2021-01-01T18:49:48+00:00 1 Gennaio 2021|

L’oroscopo non ha nulla di scientifico, come Halloween, San Valentino, Grey’s Anatomy e la pizza con i friarielli, ananas e cipolla. Sono solo un pretesto. L’oroscopo è un modo un po’ infantile di guardare il futuro, come quando alla tombolata non puoi resistere a dire “AMBO” all’estrazione del primo numero. E giù tutti a ridere!

Certo, lo sappiamo che la notte di San Lorenzo quelle non sono stelle cadenti ma bla bla bla cose, ma riuscite a scorgere nella vostra inutile saccenza la luce che porta verso la vastità del cazzo che ce ne frega? Vogliamo solo limonare sotto le stelle o bla bla bla cose. Siamo consapevoli che il futuro è dato dalla somma del nostro mazzo tanto in ogni attività, siamo anche consapevoli che tutto dipenderà dal voto del fato, che può confermare o ribaltare il risultato (semi cit.). L’oroscopo non ha nessuna base scientifica, ma perché privarsi del gusto di giocare in compagnia guardando le stelle?

Dopo questa doverosa precisazione, siamo pronti a gustarci l’oroscopo 2021. Ringrazio tutti gli amici che hanno deciso di collaborare a questo progetto e che mi hanno ispirato per lo sviluppo dei vari segni, non ho guardato le stelle, ma i vostri profili 😀

OROSCOPO 2021: guida definitiva del dizionario zodiachelli

  • Ariete
    Il 2021 è l’anno giusto per la carriera e per affrontare e risolvere ogni dilemma affettivo, ma voi siete del segno ariete, più indecisi di un discorso di Luca Giurato. La situazione è in stallo, nell’attesa Saturno a scrive un libro su TikTok, Giove diventa il CEO di PostalMarket e Venere vuole svelare il segreto che si cela dietro alla neve gialla. Per tutti voi del segno ariete con ascendente Roberto Cerè: se lo vuoi, lo puoi.
  • Toro
    Saturno ha compilato l’autocertificazione e vive a casa vostra, Giove, geloso, vi invierà un sms per avvisarvi di avervi lasciato un vocalone su whatsapp in cui annuncia l’invio di una email con scritto: sei più inutile del consiglio “sii te stesso”. Venere, in posizione favorevole, vi farà sentire visibilmente in forma e attraenti, prima di svegliarvi tutti sudati. Per tutti voi del segno toro con ascendente parmigiana: non siete cicciozzi, avete solo le ossa grosse.
  • Gemelli
    Sarete soddisfatti di quello che il nuovo anno ha in serbo per voi, ma anche la parte in italiano non è male. Da aprile a luglio, Venere sarà nel vostri segno zodiacale, tutte le vostre multipersonalità troveranno l’amore. Giove e Saturno li trovate su Tinder. Per tutti voi del segno gemelli con ascendente gemelle Grady di Shining: ricordatevi che questa casa non è un albergo.
  • Cancro
    Nel 2020 abbiamo capito cosa si prova a festeggiare il compleanno quando le scuole sono chiuse e gli amici non possono venire alla festa. Nel 2021 avrete sempre la sensazione di faticare troppo per raggiungere i vostri obiettivi, ma subito dopo capirete che in effetti faticherete troppo per raggiungere i vostri obiettivi. Non vi abbattete, consolatevi con il pensiero che vi poteva andare peggio ed essere del segno ariete. Per tutti voi del segno cancro con ascendente candeline: evitate posti affollati e feste di compleanno dove la gente si diverte.
  • Leone
    Il 2021 vi vedrà ancora come re della foresta! Saturno pubblica tutti i giorni un post con tanto di sua foto e testo in cui spiega le sue mirabolanti teorie di marketing con una punta di celolunghismo. Giove gli fa notare che è con il regime dei minimi.  Venere verrà a farvi visita da aprile e vi spiegherà che il leone è il re della savana e non della foresta. Per tutti voi del segno leone con ascendente gorgonzola: la polenta è il vostro regno.
  • Vergine
    Il 2021 sarà un anno importante per chi ha progetti e idee, quindi non vi riguarda, andate direttamente al 2022. Venere non ci sta e vuole regalarvi un 2021 di passione e tantissimi successi professionali, Saturno e Giove hanno chiesto il bonus 110% per la ristrutturazione del tuo look. Per tutti voi del segno vergine con ascendente alla castità: proseguite nel distanziamento sociale.
  • Bilancia
    Saturno è a dieta da lunedì prossimo e Giove si è iscritto a pilates. Nel 2021 in amore ci vorrà tanta prudenza, ma non dategli peso! Alla fine il principe azzurro o la principessa azzurra arriverà. Da aprile avrete Venere a casa, vi svuoterà il frigo ma vi riempirà il cuore. Per tutti voi del segno bilancia con ascendente alla ciccia: evita due pesi e due misure.
  • Scorpione
    Un 2021 di grandi soddisfazioni, sentimenti e igiene personale ai massimi livelli. Giove lavora da Glovo, Saturno da Amazon e Venere ha aperto un blog e vi consiglia di non svelare tutto di voi al primo appuntamento, tipo non dite che siete uno scorpione. Per tutti voi del segno scorpione con ascendente tiramisù: evitate possibilmente la violenza se vi dovessero proporre tiramisù destrutturati, con il pistacchio, all’arancia, allo zenzero, all’immortacci loro.
  • Sagittario
    Giove ha partecipato a un webinar gratuito e ora crede di essere un social media manager, Saturno è un terrapiattista e Venere si è iscritta all’Università della Vita. Siete persone solari e piene di vita, proprio come quel mattacchione di Nerone, anche lui sagittario.
    Per tutti coloro del segno sagittario con ascendente polpette al sugo: evitate le camicie bianche.
  • Capricorno
    Saturno e Venere sono congiunti, Giove è fuori regione, lavora in smart working e ha aperto un ecommerce per il riciclaggio dei regali di Natale. Siete cresciuti guardando “Una poltrona per due” e “Il principe cerca moglie” e sognate di diventare ricchi senza lavorare. Per il momento siete al 50% del progetto: senza lavorare. Per tutti voi del segno capricorno con ascendente bombardino: evitate i fuori pista e di toccare la neve gialla.
  • Acquario
    Giove ha preso il brevetto da sub, Saturno e Venere hanno adottato un pesciolino rosso. Il 2021 è l’anno della svolta, farete un cambio totale, acqua, filtri e freni inibitori. È il momento di sognare in grande, tipo postare una posto dentro una vasca idromassaggio e la scritta: se vuoi fare i big money come me, iscriviti al mio corso “Vieni qui che ti guro”, solo per oggi a 2,27€ anziché 1.000€. Per tutti voi del segno acquario con ascendente mucillagine: niente bandiera blu.
  • Pesci
    I pesci sono grandi artisti e vivono la realtà su due piani, quello alla griglia e quello con guazzetto. Sarà un 2021 gustosissimo, soprattutto con una spruzzata di limone e un filo d’olio. Giove è in vasca da bagno, Saturno e Venere si guardano per la settordicesima volta la Sirenetta. Per tutti voi del segno pesci con ascendente ostrica: evitate perle ai porci.

Quello che le stelle non dicono, ma che io penso

La vita è come un fiocco di neve, ogni volta è una magia, uno spettacolo meraviglioso da osservare con rinnovato stupore. Pensiamo di poterne avere il controllo, di trattenerla con forza nelle nostre mani e poi quel fiocco di neve un giorno svanisce, ma possiamo percepirne ancora il suo calore.
Perché il tempo non guarisce il dolore, ma non scalfisce l’amore e il valore delle nostre vite. Siamo nel 2021, non sarà certo un giorno a cambiare tutto, ma tutto può cambiare e come useremo il nostro tempo farà tutta la differenza del mondo.
La vita è qualcosa di più grande di noi stessi. È un viaggio da eroe. Voi siete i miei eroi. Io ho deciso di essere Olaf, l’aiutante delle vostre avventure, strappandovi un sorriso intelligente. Sono il mago, che vi parla di love in un mondo di codice. Sono una fata madrina, pronta ad aiutare persone e brand, belli addormentati. Sono il bacio del vero amore, quello per le cose semplici che trasformano progetti, in grandi progetti. Sono esattamente chi ho deciso di essere: un attivatore di pensieri e persone, un moltiplicatore di emozioni.
Buon duemilaeventuno, che non lasci indietro nessuno, per sicurezza, chiudo io la fila

Qualche informazione in più su

Brand Builder, Digital Strategist, Copywriter decisamente creativo e ideatore di blog da milioni di visite.

Padre di SEO&Love, Earth&Love, Food&Love, Beach&Love e tre figli stupendi.

Se hai un grande brand e vuoi renderlo ancora più grande, se vuoi attivare una strategia di personal branding, se vuoi che il tuo blog faccia i big money e non mi hai ancora chiamato, sei un pazzo!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Oroscopo inutile 2021, quello definitivo…

tempo di lettura: 5 min
0