Scopri Google Plus e conquista il Web

Scopri Google Plus e conquista il web

Questo libro è un viaggio pieno di scoperte utili. Alla fine, saprai utilizzare al meglio Google Plus sfruttando le enormi opportunità a disposizione per te e il tuo brand.

Google Plus è un’enorme opportunità per il tuo brand

Ti fornirò informazioni tecniche, strategie di conversazione e metodiche di condivisione dei tuoi contenuti. Lo farò con la visione d’insieme di un responsabile marketing attento alla protezione dell’immagine del brand e al ritorno degli investimenti.

Tutto quello che stai per leggere è spiegato nei minimi dettagli, ma non aspettarti il classico manuale logorroico e noioso: ti troverai a ridere nei momenti più inaspettati, a riflettere su quanto puoi fare online e ad elaborare nuove strategie comunicative.

Sei interessato? Scarica le prime 39 pagine

acquista

Il volume, 367 pagine di guide tecniche miscelate con un pizzico di humor – la noia, garantisco, è bandita – spiega approfonditamente quali sono le caratteristiche di Google+, e le ragioni per le quali chiunque lavori sul web, con il web o per il web, non può escludere Google+ dalle proprie strategie digitali. Una lettura utile sia per comprendere la chimica delle fondamenta di questo social, sia per imparare a sbrigare faccende pratiche come aprire un profilo o una pagina, gestire le cerchie e le community, sfruttare la local search.

amazon

Autore: Salvatore Russo
Titolo: Scopri Google Plus e conquista il Web
Collana: Web Book
Editore: Dario Flaccovio
Prezzo: 26,00 euro
Pagine: 367
ISBN: 978-88-579-0305-7

7 Comments

  1. molatori

    Questo articolo è senza ombra di dubbio interessante, come l’intero sito generalmente.
    Da fan, complimenti.

    un post da spulciare è disponibile a questo collegamento

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento